Academy, Asd Silvium Gravina presenta alla città l’affiliazione con il Perugia Calcio

Alla presentazione interverrà anche Christian Divella, Sport Manager di Sport Business Academy (SDA Bocconi)

Academy, Asd Silvium Gravina presenta alla città l'affiliazione con il Perugia Calcio

Academy, Asd Silvium Gravina presenta alla città l’affiliazione con il Perugia Calcio

Sabato 30 Gennaio, alle ore 19.30, la Scuola Calcio Asd Silvium Gravina, del presidente Nicola Massari, ufficializzerà la collaborazione pluriennale con l’AC Perugia Calcio.

Presso l’auditorium della parrocchia “Santi Pietro e Paolo” il Direttore Generale del Perugia Calcio, Mauro Lucarini, insieme a Mauro Cecchetti e Paolo Damiani, rispettivamente Responsabile Academy Centro Sud e Responsabile Tecnico, illustreranno alla città l’intero progetto.

“Siamo certi che l’inizio di questo percorso condiviso – ha spiegato il presidente Massari – rappresenterà una vera svolta nei metodi di allenamento e nella filosofia di preparazione ed educazione dei nostri ragazzi, dando il via ad un cammino che sarà senza dubbio una grande opportunità per tanti giovani calciatori, oltre che un grande motivo di orgoglio per Gravina”.

La dirigenza della società pugliese aveva già formalizzato l’accordo ad agosto nella sede di Pian di Massiano.

Alla presentazione interverrà anche Christian Divella, Sport Manager di Sport Business Academy (SDA Bocconi) e sarà l’occasione per parlare anche di settori giovanili e del loro ruolo fondamentale nel calcio del futuro, argomento interessante soprattutto per realtà come Gravina di Puglia che vuole crescere sia sotto l’aspetto sportivo che culturale.

Academy

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*