AC Perugia Calcio, stage di 2 giorni presso Olimpia Collepepe Pantalla e inizio Summer Camp targato Perugia

Gubbio vince il campionato, ora Lega Pro!

Saranno circa 70 i ragazzi, tra i 12 e i 16 anni, che lunedì 6 e martedì 7 luglio saranno impegnati in uno stage formativo organizzato dall’Olimpia Collepepe Pantalla, società della Media Valle del Tevere affiliata al Perugia Calcio.

Le giornate, che si svolgeranno presso l’impianto sportivo di Collepepe, inizieranno alle ore 10 e termineranno alle ore 18. A guidare e coordinare le esercitazioni e le attività in programma i tecnici Academy del Perugia Calcio: Riccardo Treppaoli, Luca Lamanna, Luigi Raffone, Giuseppe Caristi e Francesco Tortolini. Una grande occasione di divertimento ma anche di crescita per tutti questi ragazzi.

Si ricorda inoltre che inizierà domani il Summer Camp organizzato dal Perugia Calcio e che si svolgerà presso il Green Club Olmo di Perugia. Da lunedì 6 fino al 31 luglio saranno varie le attività in programma e tenute dagli istruttori tecnici Academy che riguarderanno i ragazzi tra i 5 e i 12 anni. Nella quota di iscrizione è compreso il kit Frankie Garage composto da 2 maglie d’allenamento, 2 pantaloncini, 1 zainetto, 1 polo, 1 bermuda e 2 paia di calzettoni. Per maggior informazioni visitate il sito del Perugia Calcio alla sezione Scuola Calcio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*