49° Corsa dei Vaporetti – Verso la chiusura delle iscrizioni

vaporetti_200_1(UJ.com3.0) SPOLETO – Proseguono le attività per l’organizzazione della 49° Corsa dei Vaporetti e gli equipaggi che hanno richiesto di iscriversi sono aumentati di numero. Il Comitato organizzatore ricorda che le iscrizioni si chiuderanno definitivamente il 18 maggio, per permettere una organizzazione più precisa e sempre più in linea con le esigenze. Ogni sabato, quindi, dalle ore 10:00 alle ore 12:00 sarà possibile iscriversi presso la sede dell’AVIS, in Via Fratelli Cervi n.21, di fronte alla stazione della ex Spoleto-Norcia.

Nello stesso luogo, e con gli stessi orari, sarà possibile ritirare i moduli necessari per l’iscrizione che sonoi altresì disponibili in Internet nella pagina facebook dei Vaporetti. La corsa si terrà nel fine settimana del 23 giugno e sono programmate diverse novità nell’organizzazione che verranno rese note nei prossimi giorni.

Intanto possiamo dire alcuni concorrenti hano manifestato la volontà di correre con due vaporetti, invertendo nel secondo il guidatore e lo spingitore. il comitato organizzatore sta cercando di trovare una soluzione per impedire ai due equipaggi di incontrarsi nel tabellone di gara per lo meno nelle prime fasi.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*