‘Miglior grifone Gioielleria Bartoccini’, Jacopo Dezi vince a Salerno

Jacopo Dezi

Ultima tappa del girone d’andata del trofeo promosso dal Coordinamento Perugia clubs – Il giocatore primo in classifica con cinque vittorie. Informazioni su www.perugiaclub.com

(umbriajournal.com) by Avi News PERUGIA – Come volevasi dimostrare Jacopo Dezi conquista anche l’ultima tappa del girone di andata del trofeo ‘Miglior grifone Gioielleria Bartoccini’ nel match esterno allo stadio Arechi di Salerno. Nell’ambito di una prestazione complessiva della squadra poco convincente, emerge ancora lui, con le sue percussioni trasversali palla al piede, con una grande visione di gioco e un enorme recupero di palloni sulla trequarti. Non a caso il centrocampista proveniente dal Napoli è stato nuovamente ricompensato dai tifosi biancorossi con il quinto suggello stagionale nell’ambito della speciale classifica del premio assegnato dal Coordinamento Perugia clubs.

Tutti i tifosi, fan e simpatizzanti possono votare nel sito www.perugiaclub.com esprimendo, partita dopo partita, la propria stima per il giocatore ritenuto più meritevole. Questo è successo a Dezi che chiude l’anno 2016 in maniera trionfale, con un plebiscito guadagnando l’80 per cento delle preferenze. A seguire Volta con un 16 per cento e Di Chiara con un 3,7 per cento.

La classifica. Quindi, al giro di boa, dietro a Dezi primo con cinque tappe vinte, seguono in classifica generale Belmonte, Di Carmine, Monaco, Nicastro e Zebli, ciascuno con due vittorie di tappa, Brighi, Del Prete, Di Chiara, Guberti e Ricci con una vittoria cadauno.

Il riconoscimento, offerto dalla Gioielleria Bartoccini, sponsor ufficiale della manifestazione, verrà consegnato all’interno del Museo del grifo grazie alla collaborazione del Perugia calcio.

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*