Miglior grifone gioielleria Bartoccini, consegnati i primi 3 premi

i-tre-grifoni-con-i-sostenitori-del-coordinamento-perugia-clubs

Iniziativa del Coordinamento Perugia clubs in collaborazione con Gioielleria Bartoccini – Novità: si può votare il giocatore ritenuto più meritevole nel sito www.perugiaclub.com

(umbriajournal.com) by Avi News PERUGIA – Quale miglior modo per celebrare la prima vittoria dei biancorossi in campionato, il Coordinamento Perugia clubs ha consegnato i primi tre premi di tappa del trofeo ‘Miglior Grifone Gioielleria Bartoccini’, giunto alla 17esima edizione. La cerimonia si è svolta al Museo del grifo di Pian di Massiano, mercoledì 28 settembre, e ha interessato il difensore Lorenzo Del Prete (Entella-Perugia), il centrocampista ivoriano Pierre Desiré Zebli (Brescia-Perugia) e il giovane neoacquisto Matteo Ricci (Perugia-Bari). A consegnare ai giocatori i buoni acquisto da spendere nei punti vendita Bartoccini sono stati Stefano Mortini e Monica Landi in rappresentanza del Coordinamento Perugia clubs e Sabrina Giorgiella delle Army Girls.

Il trofeo. Il giocatore che al termine del campionato avrà collezionato il maggior numero di riconoscimenti vincerà, invece, un prestigioso orologio Glycine personalizzato con il logo del Perugia calcio messo in palio dalla stessa Gioielleria Bartoccini. “Ancora una volta – ha commentato il titolare delle gioiellerie Antonio Bartoccini – confermiamo la nostra vicinanza alla squadra e alla città di Perugia. Il nostro vuole essere anche uno stimolo affinché ogni giocatore dia il massimo in campo. Ci fa piacere, poi, che sempre più tifosi si appassionino a questa iniziativa del Coordinamento e, per incentivarli a partecipare, assegneremo a sorte dei gadget ufficiali del Perugia tra tutti coloro che daranno il loro voto al giocatore che reputino più meritevole di applausi”. Da quest’anno, al termine di ogni partita, gli sportivi possono votare il loro beniamino direttamente nel sito web del Coordinamento Perugia clubs (www.perugiaclub.com) e, in questa prima occasione, a essere premiati tra i tifosi sono stati due soci del Perugia club Scheggino Valnerina, il presidente Giancarlo Ribeca e Giancarlo Covarelli. Stefano Guberti, autore del primo goal stagionale della formazione allenata da Cristian Bucchi sarà, invece, premiato prossimamente.

Il commento del tifoso. “Altra novità del trofeo – ha dichiarato Mortini – è che da adesso in avanti il Miglior grifone potrà essere scelto soltanto tra quattro nomi selezionati dal Coordinamento Perugia clubs”. “Questa avvio di campionato – ha aggiunto Mortini – è stato un po’ particolare perché, pur giocando molto bene, il Perugia non è riuscito a portare a casa i punti che meritava. Fortunatamente contro la Spal, nonostante la discreta prestazione, siamo riusciti a sbloccare la situazione vincendo”.

Nicola Torrini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*