Miglior grifone Gioielleria Bartoccini, premiati Zebli e Guberti

Iniziativa del Coordinamento Perugia Clubs in collaborazione con Bartoccini – Gadget ufficiali dell’Ac Perugia in omaggio anche ai tifosi che partecipano alle votazioni

(umbriajournal.com) by Avi News PERUGIA – In vista dello sprint finale, il Coordinamento Perugia Clubs ha premiato altri due giocatori nell’ambito del trofeo ‘Miglior Grifone Gioielleria Bartoccini’. A ricevere i favori dei tifosi, questa volta, sono stati Pierre Desiré Zebli nella partita Modena-Perugia 3-0 e Stefano Guberti in Novara-Perugia 2-2. La consegna dei premi di tappa si è svolta nel punto vendita Bartoccini di Pian di Massiano, mercoledì 11 maggio. Alla cerimonia, oltre ai due atleti biancorossi, erano presenti Antonio Bartoccini, titolare della catena sponsor dell’iniziativa, Stefano Mortini e Monica Landi, in rappresentanza del Coordinamento Perugia Clubs. “Da molti anni siamo vicini allo sport e ,in particolare, al Perugia calcio – ha ricordato Bartoccini –. Aumentando il montepremi abbiamo cercato di rendere questa iniziativa una manifestazione di livello e, nel nostro piccolo, cerchiamo anche di stimolare i giocatori a rendere il massimo”. In palio, infatti, quest’anno, c’è un prestigioso orologio del marchio Glycine, official time keeper del Perugia calcio. In lizza per ambire alla vittoria finale del trofeo, a tre partite dalla fine del campionato, sono lo stesso Zebli, con 4 tappe vinte, il difensore Marco Rossi, anch’egli con 4 vittorie di tappa, Lorenzo Del Prete con 6 e Antonio Rosati con 7.

La partecipazione dei tifosi. L’iniziativa del centro coordinamento, in questa edizione, presenta anche un’altra novità: la partecipazione diretta dei tifosi alla votazione del ‘miglior grifone, possibile nel sito ufficiale dell’Ac Perugia al termine di ogni incontro. Per incentivare l’attivismo dei fan, in concomitanza con la consegna dei premi in buoni acquisto ai giocatori, Bartoccini omaggia anche tifosi estratti a sorte tra tutti coloro che partecipano all’iniziativa. “Tutti possono concorrere – ha spiegato Bartoccini – alla vincita di gadget del merchandising ufficiale del Perugia calcio. Ci fa piacere vedere tanta partecipazione e questo si riscontra nella sempre maggiore visibilità che ha il trofeo Miglior grifone”. In questo caso, a ricevere i braccialetti biancorossi con il simbolo del grifo sono state Emanuela Bigini e Carla Giannoni del Perugia club Perugina ‘Baciati dal grifo’.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*