Trofeo Miglior grifone Gioielleria Bartoccini, premiati Rosati e Volta

Iniziativa dei tifosi del Centro coordinamento Perugia club in collaborazione con Bartoccini – Sono i vincitori di tappa per Cagliari-Perugia 0-1 e Perugia-Salernitana 1-1

(umbriajournal.com) by Avi News PERUGIA – Sembra aver imboccato la via giusta il Perugia di Pierpaolo Bisoli che ha raccolto quattro vittorie e un pareggio nelle ultime cinque partite, ribaltando così la difficile situazione degli ultimi due mesi. Per i tifosi è giunto così il momento di dare il giusto riconoscimento a due dei protagonisti di questa scalata. Mercoledì 30 marzo, una delegazione del Centro coordinamento Perugia clubs, guidata dal presidente Mauro Trampolini e dalla consigliera Monica Landi, ha consegnato i premi di tappa ‘Miglior grifone Gioielleria Bartoccini’ al portiere Antonio Rosati e al difensore Massimo Volta scelti dai supporter biancorossi rispettivamente in Cagliari-Perugia, vinta per uno a zero dai grifoni, e Perugia-Salernitana, finita con un pareggio per uno a uno. La cerimonia si è svolta nel punto vendita Bartoccini di Pian di Massiano dove ad attendere tifosi e atleti c’era il direttore Marco Scocciolini.

Le parole di Mauro Trampolini. “A volte – ha commentato Trampolini – si dice in maniera critica che i tifosi vogliono fare tutti gli allenatori. La scelta di Volta e Rosati dimostra che evidentemente i tifosi non sono così sprovveduti come si vuole far credere poiché questi sono due tra i calciatori che effettivamente hanno reso di più in questa stagione”.

Come partecipare. Al termine di ogni partita i fan del Perugia possono scegliere il giocatore che secondo loro è stato il migliore in campo. A colui che al termine del campionato totalizzerà il maggior numero di vittorie verrà assegnato un orologio Glycine griffato con il logo del Perugia calcio offerto dalle Gioiellerie Bartoccini. “È una bella iniziativa che sosteniamo da sempre – ha dichiarato Scocciolini –. Tende ad avvicinare i tifosi alla squadra, per cui consegniamo un premio a sorte anche a loro durante ogni votazione, ed è anche uno stimolo per i giocatori”.

A guidare la classifica con sette tappe vinte è proprio il portiere Rosati davanti a Del Prete con sei tappe.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*