Prcic e Ardemagni premiati ‘Miglior grifone Gioielleria Bartoccini’

miglior grifone

Trofeo del Centro coordinamento Perugia clubs. Omaggi anche a due tifosi estratti – Premi di tappa al goleador di Perugia-Latina e al giocatore che ha siglato il gol nel derby

(umbriajournal.com) by Avi News PERUGIA – Il primo è l’autore della doppietta contro il Latina che ha permesso al Perugia di invertire la rotta negativa che vedeva la squadra di Bisoli all’asciutto di vittorie in casa da oltre due mesi. Il secondo ha fatto impazzire di gioia i tifosi biancorossi segnando, a pochi minuti dalla fine della partita, il gol della vittoria nel match più sentito dell’anno, il derby con la Ternana. Sarà per questo che, al termine di questi due incontri, i tifosi perugini hanno incoronato l’attaccante Matteo Ardemagni e il centrocampista Sanjin Prcic vincitori delle due rispettive tappe del trofeo ‘Miglior grifone Gioielleria Bartoccini’ promosso dal Centro coordinamento Perugia clubs. A consegnare loro i premi, mercoledì 16 marzo, alla gioielleria Bartoccini della stazione Minimetrò di Pian di Massiano di Perugia, sono stati Monica Landi, presidente delle Army girls, e Marco Scocciolini, direttore del punto vendita Bartoccini.

Il commento di Monica Landi. “Siamo entusiasti – ha commentato Landi –. Non potevamo aspettarci di più da queste ultime tre partite. Tre risultati che sono determinanti non solo per l’entusiasmo ma anche per la classifica. Vincere, poi, due derby in un anno è il massimo per un tifoso del Perugia. Siamo felici di premiare questi due campioni a cui dobbiamo dire grazie. Un grazie che va inoltre a tutta la squadra, al mister e al presidente per il lavoro che stanno facendo. Il nostro obiettivo è la salvezza e ormai vi siamo veramente vicini”.

Foto e autografi con i tifosi. Durante la premiazione, Prcic e Ardemagni hanno scambiato autografi e fotografie con i tifosi tra cui anche piccolissimi fan. A due supporter, estratti a sorte tra tutti coloro che, nell’ambito del trofeo ‘Miglior grifone Gioielleria Bartoccini’, hanno dato il proprio voto nel sito del Perugia calcio, sono stati consegnati due gadget ufficiali del Perugia prodotti dalla stessa gioielleria. Al vincitore finale della classifica, guidata ancora da Lorenzo Del Prete con sei riconoscimenti, andrà in omaggio un orologio Glycine personalizzato con il logo ufficiale del Perugia calcio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*