Miglior grifone Gioielleria Bartoccini, premiati Del Prete e Volta

miglior grifone

Iniziativa del Centro coordinamento Perugia club a pochi giorni dal derby regionale – Mauro Trampolini e Marco Scocciolini: giudizio dei tifosi sia di stimolo per i giocatori

(umbriajourna.com) by Avi News PERUGIA – A Perugia già da giorni ormai si respira aria di derby e la città attende trepidante lo scontro di sabato tra i biancorossi e la Ternana. Nel frattempo, in vista di questa sfida, i tifosi cercano di motivare al massimo i propri beniamini affinché escano dal campo con una nuova vittoria. Va in questo senso anche la consegna del premio di tappa ‘Miglior grifone Gioielleria Bartoccini’ ai difensori Massimo Volta e Lorenzo Del Prete vincitori del concorso, rispettivamente, nelle partite Entella-Perugia e Perugia-Trapani. Obiettivo dell’iniziativa promossa dal Centro coordinamento Perugia club in collaborazione con le Gioiellerie Bartoccini è infatti anche quello di incentivare i giocatori del Perugia a dare sempre il meglio.

La cerimonia. Alla cerimonia, che si è svolta giovedì 3 marzo, alla gioielleria Bartoccini della stazione Minimetrò di Pian di Massiano, a conferire ai due atleti i buoni acquisto da spendere nei punti vendita Bartoccini sono stati Mauro Trampolini e Stefano Mortini, rispettivamente presidente e vicepresidente del Centro coordinamento Perugia club, Monica Landi, presidente delle Army girls, e Marco Scocciolini, direttore del punto vendita. “Questo trofeo è ormai una vera e propria tradizione – ha commentato Trampolini – e, negli anni, è stato vinto anche da giocatori che poi hanno avuto una carriera importante non solo a livello nazionale. D’altronde sono tanti i tifosi che al termine di ogni partita lasciano il proprio voto nel sito web del Perugia calcio. Un giudizio a cui gli stessi giocatori tengono molto e a cui guardano con attenzione almeno pari alle pagelle che vengono date loro dai giornalisti sportivi”. “È una bella iniziativa che sosteniamo da anni – ha aggiunto Scocciolini –. Il giocatore che al termine del campionato avrà ottenuto il maggior numero di premi di tappa vincerà un prestigioso orologio Glycine, griffato con il logo ufficiale del Perugia calcio. Per dimostrare, inoltre, quanto teniamo al coinvolgimento dei tifosi, a ogni premiazione ne estrarremo uno, tra tutti coloro che hanno partecipato alle votazioni, a cui verrà consegnato un gadget ufficiale del Perugia calcio”. Premi che sono stati consegnati anche durante questa iniziativa a quattro tifosi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*