Il fine settimana della Barton Rugby Perugia Under 14

Barton Cus Perugia Under 14 formazione
Barton Cus Perugia Under 14 formazione

PERUGIA – La Barton Rugby Perugia Under 14 domenica scorsa ha vinto contro i pari età di Arezzo e Città di Castello, nelle partite valide per il campionato toscano, e perso contro Gubbio, per quello umbro. A coordinare le due squadre biancorosse è stata come sempre Paola Ignozza.

“Per quanto riguarda il campionato umbro – commenta coach Ignozza – è giocato dai ragazzi 2003 (primo anno under 14, ndr) e dai nuovi arrivati. È un gruppo che ancora deve imparare a conoscersi e sicuramente deve ancora trovare la voglia di giocare come una squadra. L’altro è composto per lo più dai ragazzi nati nel 2002, i quali dimostrano di essere un bel gruppo, anche perché giocano insieme da diversi anni. Con loro s’inizia a vedere un discreto gioco di squadra in quanto conoscendosi c’è più fiducia nei compagni. Il problema di quest’anno è anche il fisico. Siamo una delle squadre più piccole e quando ci confrontiamo con le toscane a volte è dura. Comunque per tutti ci sono buone basi per continuare a lavorare bene”.

Formazione Barton Rugby Perugia Under 14 contro Gubbio: D’Acunto Moretti, Lucconi, Kessab, Miccioni, Rossi, Marca, Chinea, Presciutti, Barbadori, Paparelli, Righini, Baldaccini, Natalini, Bellini.

Formazione Barton Rugby Perugia Under 14 contro Arezzo e Città di Castello: Seppoloni, Bocci, Bendini, Crotti, Marucchini, Palugini, Bevagna, Minelli, Gasperini, Casagrande, Cipriani, Cintioli, Ruisi, Nataletti, Mariucci.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*