Uisp, successo della prima tappa del torneo regionale di judo

Positivo il bilancio della quinta edizione della manifestazione che si è svolta a San Mariano, sul tatami 150 atleti di 8 società sportive
Positivo il bilancio della quinta edizione della manifestazione che si è svolta a San Mariano, sul tatami 150 atleti di 8 società sportive

Grande successo per la 1° tappa del Torneo regionale giovanile di judo, organizzato dal Settore Judo dell’ADO UISP Umbria, in collaborazione con l’Asd Budokan San Mariano e con il patrocinio del Comune di Corciano.

Al primo appuntamento della consolidata manifestazione, giunta alla 5° edizione, svoltosi al palasport di San Mariano di Corciano, hanno preso parte 120 giovanissimi atleti nella mattinata e 30 durante l’allenamento regionale del pomeriggio, destinato alla rappresentativa regionale.

L’incontro era aperto ai giovani atleti delle Categorie Pre Agoniste Bambini, Fanciulli e Ragazzi, appartenenti alle 8 associazioni sportive iscritte al Torneo giovanile per la stagione 2015/2016.

Tutti gli incontri sono stati diretti da insegnanti e Cn UISP, inseriti nel percorso formativo per arbitri e giurati regionali. Al termine della manifestazione si è svolta la premiazione di tutti gli atleti con medaglia ricordo.

 

Questi i punteggi per società dopo la prima tappa della manifestazione di judo :

Budokan San Mariano p.92

Sakura Ponte San Giovanni p. 94

Yamashita Giano dell’Umbria p. 92

Jigoro Kano Nocera Umbra p. 52

Judo Club Foligno p. 61

Judo Club Città della Pieve p. 46

Yamashita Trevi p. 40

Sessa Takuma Dojo p. 32

Il prossimo incontro si svolgerà domenica 24 gennaio al Palasport di Ciconia di Orvieto. L’incontro sarà aperto alle Categorie Non Agoniste Bambini, Fanciulli e Ragazzi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*