Il Tennis Club Perugia ha donato ad Avanti Tutta 3mila euro

Il Tennis Club Perugia ha donato ad Avanti Tutta 3mila euro

Il Tennis Club Perugia ha donato 3mila euro all’associazione Avanti Tutta onlus. La cerimonia di consegna si è tenuta domenica pomeriggio in occasione delle premiazioni della prima edizione del torneo di tennis “Avanti Tutta”, riservato alla Quarta categoria singolare maschile, che si è svolto sui campi in rosso del club dal 7 al 20 marzo.

«Ringrazio molto il Tennis Club Perugia ed il suo presidente, l’avvocato Paolo Fantufati, – dichiara Leonardo Cenci – per la loro vicinanza alla nostra associazione. I soldi che ci hanno devoluto contribuiranno all’acquisto di alcuni ausili per il reparto di oncologia medica dell’ospedale tra cui alcune barelle ed un carrello per la somministrazione delle terapie e dei farmaci».

La raccolta fondi proseguirà in questi giorni con la vendita di “Un uovo per la vita”, il nuovo progetto di solidarietà ideato da Avanti Tutta onlus in collaborazione con la Provincia di Perugia. Si tratta di un uovo di 300 grammi di cioccolato artigianale, prodotto dalla Cioccolateria Vetusta Nursia di Norcia. Lo si può acquistare al prezzo di 10 euro al gusto fondente o al latte. La sorpresa consiste in un gadget di Avanti Tutta. Sarà possibile acquistarlo dal 21 al 25 marzo presso il secondo corridoio dell’ingresso principale dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia.

Tennis Club Perugia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*