SPELLO, AVIS FESTEGGIA LA 28ESIMA FESTA DEL DONATORE

Avis
Avis
Avis

(umbriajournal.com) SPELLO – Grande festa per l’Avis di Spello che ha festeggiato la 28esima Festa del Donatore, una giornata per ringraziare tutti coloro che hanno dimostrato la loro fedeltà all’Associazione contribuendo con donazioni costanti nel tempo. Alla cerimonia, che si è svolta domenica 13 ottobre, sono intervenuti il presidente Stefano Cappelletti, il sindaco Sandro Vitali, il rappresentante dell’Avis provinciale Adelio Toppetti, il vice presidente della Bcc Marco Pelliccioni.

Più di 100 i premiati con benemerenze di vario tipo, ben 9 le medaglie d’oro, assegnate agli avisini con 50 donazioni, e 4 le medaglie rubino con 75 donazioni. Alla premiazione è seguita la sfilata dei labari in piazza della Repubblica accompagnata dalla banda Properzio di Spello, fino alla chiesa di Santa Santa Maria Maggiore dove si è celebrata la Santa Messa.

Il corteo dell’ Avis, accompagnato dal neo gruppo ciclistico Bike Subasio sponsorizzato con il logo Avis, si è recato al monumento ai Caduti per la consueta deposizione della corona d’alloro, mentre una ristretta parte della delegazione si è diretta verso il cimitero comunale per deporre un’altra corona al monumento agli avisini. La giornata si è conclusa con il pranzo sociale presso il Centro polivalente Ca’ Rapillo, dove sono proseguiti i festeggiamenti. L’associazione Avis comunale di Spello ringrazia tutti i partecipanti e ricorda che “la donazione è un atto semplice ma importante”.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*