Solidarietà e cibo sano al Testone con la torta “Avanti Tutta”

Leonardo sarà presente anche al Torneo dei Pini di San Sisto

PERUGIA – Avanti Tutta onlus ed il Testone ancora una volta collaborano insieme in nome della solidarietà. Per tutto il periodo estivo, dal 21 giugno al 21 settembre, nei locali di via Settevalli, Ellera, Ponte San Giovanni e Santa Maria degli Angeli sarà possibile acquistare la torta “Avanti Tutta” e, allo stesso tempo, devolvere un euro all’associazione del presidente Leonardo Cenci. Per l’occasione il menu del Testone, quindi, si arricchirà di un nuovo prodotto. La torta “Avanti Tutta” sarà farcita con pomodoro, tonno, uovo sodo ed olio di oliva, il tutto su base integrale.

«Il gruppo Testone – afferma il titolare Simone Farinelligià da tempo sostiene la mission dell’associazione. Creare questa torta ci è sembrato qualche cosa di carino ed utile che si lega al nostro format: cibo sano a km zero».

Con questa iniziativa, quindi, si è rinnovata per tutto il periodo estivo la partneship tra Avanti Tutta onlus ed il Testone. Chi ordinerà la torta (il cui costo sarà di sei euro) vedrà il suo euro essere messo direttamente all’interno dei contenitori dell’associazione, che da tempo sono posizionati a fianco delle casse dei locali di via Settevalli, Ellera, Ponte San Giovanni e Santa Maria degli Angeli.

 

piniAVANTI TUTTA A SAN SISTO – Avanti Tutta sarà presente anche domenica 21 giugno, alle ore 18, alla finale della 27esima edizione del “Torneo dei Pini”, in programma nell’area verde di via Pergolesi a San Sisto di Perugia. Leonardo Cenci presenzierà all’evento ed interverrà raccontando a tutti la sua storia. Con l’occasione gli organizzatori del torneo, Emanuele Baldacchini ed Ugo Palermi, gli consegneranno il ricavato della raccolta di beneficenza promossa negli ultimi due mesi presso il bar Pergolesi.

A coordinare il pomeriggio ci sarà la giornalista Donatella Binaglia, aiutata dalla hostess della Sir Volley, Beatrice Marcantonini. Dalle 17 in poi è prevista live music con Michele Ricci ed intrattenimenti per bambini con l’associazione “Basta il Cuore”. Dopo la partita e la premiazione è in programma, come ogni anno, un momento conviviale, aperto a tutto il quartiere. Panini con porchetta, vino e musica concluderanno il classico appuntamento che da 27 anni caratterizza la primavera di San Sisto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*