Sergio Mattarella al residence Daniele Chianelli di Perugia

 Saranno presenti Marini, presidente della giunta e il sindaco di Perugia, Romizi

Sergio Mattarella Presidente a Perugia, la città lo accoglie
Sergio Mattarella

Sergio Mattarella al residence Daniele Chianelli di Perugia

E’ stata ufficializzata la visita da parte del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, al residence “Daniele Chianelli” di Perugia, al termine di un sopralluogo effettuato oggi pomeriggio dal personale della presidenza della Repubblica e dalle forze dell’ordine.

Il Presidente, che arriverà il 31 marzo alle 11.50 e si tratterrà per circa 40 minuti, sarà accolto da Franco e Luciana Chianelli del Comitato per la Vita “Daniele Chianelli” e successivamente incontrerà i pazienti e le famiglie ospiti della struttura, il personale sanitario dei reparti di oncoematologia pediatrica ed ematologia/trapianto midollo osseo, e il direttore dell’azienda ospedaliera di Perugia, Emilio Duca.

Saranno presenti Catiuscia Marini, presidente della giunta regionale dell’Umbria e il sindaco di Perugia, Andrea Romizi.

Il residence “Daniele Chianelli” è una struttura per pazienti in terapia ambulatoriale situata accanto all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia che accoglie i malati adulti e bambini in cura presso i reparti di oncoematologia pediatrica ed ematologia, con i loro familiari senza alcun costo di affitto.

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*