Prosegue l’attività dei Golden Boys

Dopo essere stati insigniti del titolo di “Cavalieri per la Pace dal Cuore d’Oro”, i Golden Boys proseguono la loro attività calcistica presso il centro sportivo di Montemorcino a Perugia. I ragazzi con disabilità hanno nella mattinata di sabato l’appuntamento per ritrovarsi e cimentarsi con le questioni pallonare. Il tempo ultimamente non aiuta, ma la voglia di stare insieme e giocare supera il freddo e la pioggia. Soprattutto quando ci sono a disposizione dei tecnici preparati come Alessandro e Riccardo Bulletti e Luca Marchetti, che riescono a rendere divertente anche un semplice esercizio. Per le partite, quelle ufficiali, c’è ancora da attendere, ma i “ragazzi d’oro” stanno mettendo a punto tutti gli aspetti tattici per presentarsi al meglio. “Stiamo cercando di organizzare qualche manifestazione – ci tiene a precisare il Presidente della Montemorcino Stefano Bulletti – che li possa vedere protagonisti anche durante una gara e non solo negli allenamenti. Speriamo nell’arrivo della Primavera. Nel frattempo, c’è grande disponibilità da parte della società e dei tecnici per rendere sempre più interessante l’appuntamento settimanale”.

I GOLDEN BOYS IN TV – I “ragazzi d’oro” della Montemorcino Calcio saranno ospiti della trasmissione Gala Sport di Tef Channel, prodotta dall’agenzia video giornalistica Avi News, nella puntata in programma martedì 15 marzo.

A MONTEMORCINO ARRIVA L’UOMO DI PASQUA “GRIFFATO” – Proseguono le iniziative a Montemorcino. Registrato un notevole successo per l’album delle figurine, la società presieduta da Stefano Bulletti ha deciso di celebrare l’arrivo della Pasqua con la realizzazione di un uovo di cioccolato al latte (da 500gr) personalizzato con i colori e la sciarpa ufficiale della società. Per averlo basterà prenotarlo presso la segreteria della società, al costo di euro 20.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*