Uova di Pasqua di Avanti Tutta, le acquistano anche i consiglieri

Le Uova di Pasqua di Avanti Tutta in Comune
Le Uova di Pasqua di Avanti Tutta in Comune

1500 uova di Pasqua firmate Avanti tutta per raccogliere i fondi necessari per acquistare nuovi strumenti e attrezzature per il Reparto di Oncologia dell’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia. All’iniziativa hanno contribuito le aziende del territorio e le istituzioni locali, tra cui il consiglio comunale di Perugia.

Questa mattina Leonardo Cenci ha consegnato personalmente ai consiglieri comunali le 25 uova, prodotte dalla cioccolateria Vetusta Nursia di Norcia e acquistate dagli stessi.

“Non è la prima volta che i consiglieri rispondono alle chiamate di Leonardo e di Avanti Tutta Onlus – afferma il Presidente del consiglio comunale Leonardo Varasano – e lo facciamo ogni volta con piacere perché Leonardo è un simbolo della nostra città e dell’amore per la vita. Speriamo che il nostro contributo possa essere di esempio per molti altri cittadini”.

Come ricorda lo stesso Leonardo Cenci, “tutti coloro che vorranno contribuire possono acquistare le uova di Avanti tutta fino a venerdì 25 marzo nel corridoio dell’ingresso principale dell’Ospedale perugino. Nel pomeriggio di venerdì poi – ha concluso – saremo proprio all’interno del reparto insieme al Parroco del nosocomio, per portare un po’ di allegria ai pazienti in questi giorni di festa”.

Uova di Pasqua

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*