Primi d'Italia

LE ACLI ACCANTO ALLE PERSONE NEL TEMPO DELLA CRISI

Acli Terra, nasce l'associazione professionale agricola delle Acli
Acli
Acli

Gianni Bottalico, presidente nazionale delle Acli, sarà in Umbria il 24 e 25 febbraio per incontrare le istituzioni locali, l’esperienza della società civile, le realtà produttive e le Acli della regione Umbria.Tra gli incontri in programma quelli con mons. Gualtiero Bassetti, presidente della Conferenza Episcopale Umbra e Arcivescovo della diocesi di Perugia e Città della Pieve, S.E. Mons. Ernesto Vecchi Amministratore Apostolico della Diocesi di Terni-Narni-Amelia, la Presidenza della Regione Umbria Catiuscia Marini, i Presidenti delle due province Marco Vinicio Guasticchi e Feliciano Polli, il sindaco di Perugia Wladimiro Boccali, il sindaco di Terni Leopoldo Di Girolamo, il sindaco di Fossato di Vico Mauro Monacelli e il sindaco di Narni Francesco De Rebotti.

Il Presidente Bottalico incontrerà i lavoratori della Merloni e della SGL Carbon e visiterà la Caritas Diocesana di Perugia presso il “Villaggio di Carità – Sorella Provvidenza”, la Casa Circondariale di Terni e il Centro diurno per persone con disagio psichiatrico “Marco Polo” a Terni.

Per il presidente regionale delle Acli umbre Vincenzo Menna, che accompagnerà il presidente Bottalico insieme ai presidenti delle Acli di Perugia Ladis Kumar Antony Xavier e di Terni Flavia Chitarrini. “Questa due giorni sarà l’occasione per una messa a punto delle azioni associative e di servizio dell’Associazione nella nostra regione e di presentare alle istituzioni locali i nostri progetti e  programma”.

 

Bottalico_in_Umbria_programma

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*