LE ACLI ACCANTO ALLE PERSONE NEL TEMPO DELLA CRISI

Acli Terra, nasce l'associazione professionale agricola delle Acli
Acli
Acli

Gianni Bottalico, presidente nazionale delle Acli, sarà in Umbria il 24 e 25 febbraio per incontrare le istituzioni locali, l’esperienza della società civile, le realtà produttive e le Acli della regione Umbria.Tra gli incontri in programma quelli con mons. Gualtiero Bassetti, presidente della Conferenza Episcopale Umbra e Arcivescovo della diocesi di Perugia e Città della Pieve, S.E. Mons. Ernesto Vecchi Amministratore Apostolico della Diocesi di Terni-Narni-Amelia, la Presidenza della Regione Umbria Catiuscia Marini, i Presidenti delle due province Marco Vinicio Guasticchi e Feliciano Polli, il sindaco di Perugia Wladimiro Boccali, il sindaco di Terni Leopoldo Di Girolamo, il sindaco di Fossato di Vico Mauro Monacelli e il sindaco di Narni Francesco De Rebotti.

Il Presidente Bottalico incontrerà i lavoratori della Merloni e della SGL Carbon e visiterà la Caritas Diocesana di Perugia presso il “Villaggio di Carità – Sorella Provvidenza”, la Casa Circondariale di Terni e il Centro diurno per persone con disagio psichiatrico “Marco Polo” a Terni.

Per il presidente regionale delle Acli umbre Vincenzo Menna, che accompagnerà il presidente Bottalico insieme ai presidenti delle Acli di Perugia Ladis Kumar Antony Xavier e di Terni Flavia Chitarrini. “Questa due giorni sarà l’occasione per una messa a punto delle azioni associative e di servizio dell’Associazione nella nostra regione e di presentare alle istituzioni locali i nostri progetti e  programma”.

 

Bottalico_in_Umbria_programma

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*