La Pro Loco di Fratticiola si prepara per le feste di fine anno

Con le cassette solidali Ant per sostenere anche a Natale la prevenzione oncologica

C’è fermento a Fratticiola Selvatica in vista delle festività natalizie. La Pro Loco, guidata da Giacomo Passeri, è da giorni all’opera per organizzare due eventi che coinvolgeranno il paese. A partire dalla vigilia di Natale, quando presso il piazzale della Chiesa, i bambini attenderanno l’arrivo di Babbo Natale, che porterà con se allegria, dolci e sorprese.

L’evento si terrà a partire dalle 17.30, con successivo aperitivo offerto dalla pro loco. Altro momento conviviale e di festa, quello programmato per l’ultimo giorno dell’anno. Adulti e giovani si ritroveranno alle 20 per prendere parte al tradizionale cenone, con un ricco e gustoso menù a base di pesce, musica dal vivo, brindisi e spettacolo pirotecnico (info: Giacomo 333.5801418 – Luca 347.3731949).

Un’iniziativa lodevole, quella del gruppo direttivo della pro loco e una valida alternativa per quanti decideranno di festeggiare l’arrivo del 2016 vicino casa. Fratticiola, durante tutto il periodo natalizio, resterà addobbato di luci, grazie sempre al contributo della locale associazione. “Sono iniziative – ci tiene a precisare il Presidente Giacomo Passeri – che facciamo molto volentieri, come testimonianza concreta del nostro attaccamento al territorio.

A nome del consiglio direttivo, rivolgo gli auguri di buone feste a tutta la cittadinanza, invitandoli a partecipare numerosi agli eventi organizzati dalla pro loco”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*