La mia favola al teatro Teatro Brecht di Perugia

Il ricavato della serata andrà in beneficenza

La mia favola, Chiara Rocchi

Uno spettacolo per raccogliere fondi per aiutare i ragazzi che sono in difficoltà. E’ in programma questa sera alle ore 20,45 presso il Teatro Brecht a San Sisto di Perugia. Si intitola La mia favola ed è organizzato dall’Associazione no-profit “Dance for Life”, Associazione di Promozione Sociale, il cui socio fondatore e Presidente è la prof.ssa Chiara Rocchi, danzatrice professionista proveniente dall’Accademia Nazionale di Danza di Roma.

Questa Associazione è sorta per aiutare giovani dai 0 ai 18 anni con problemi di salute, diversamente abili e con gravi problemi sociali ed economici tramite le discipline americane del Gyrokinesis, Gyrotonic e Danceability di cui la stessa è Trainer.

Per raccogliere fondi necessari a sostenere questo progetto l’Associazione produrrà uno spettacolo di danza “speciale”, dove la diversità non sarà un elemento da “tollerare”, ma un bene da “tutelare”; lo spettacolo si rappresenterà al Teatro Brecht a San Sisto (PG) il 16 Aprile 2016 alle ore: 20.45, il tema dello spettacolo è una “favola speciale” e per saperne di più vi aspettiamo numerosi sabato 13 febbraio 2016 da UMBRO’ in via S.Ercolano n.2 (PG) alle ore: 18.30, ci sarà una performance di danza, tanta musica, ed un aperitivo con tante bollicine per fare gli “in bocca al lupo” allo staff dello Spettacolo La mia favola.

Risponderanno alle vostre curiosità:

-il Regista-Attore Luca Varone

-il Presidente dell’Associazione la Prof.ssa Chiara Rocchi

-l’ufficio stampa dell’associazione la dott.ssa Giovanna Camposeo, giornalista

-la fotografa per eccellenza dell’Associazione la Prof.ssa Federica Boncompagni

-i due performer: la Prof.ssa Susanna Sebastiani (danzatrice professionista laureata presso l’Accademia Nazionale di Danza di Roma e il Musicista Timoteo Rondina alle percussioni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*