Primi d'Italia

La cena è servita, Unitalsi Assisi e Avis Cannara insieme per solidarietà

Il fine è raccogliere fondi destinati a supportare attività della sottosezione dell’Unione – Serata di beneficenza a Cannara venerdì 16 settembre alle 19.30 Al cortile antico

(umbriajournal.com) by Avi News CANNARA – Una cena di solidarietà per raccogliere fondi destinati al supporto delle attività della sottosezione di Assisi dell’Unione nazionale italiana trasporto ammalati a Lourdes e santuari internazionali (Unitalsi). È quella che si terrà venerdì 16 settembre alle 19.30 Al cortile antico di Cannara. Organizzata dall’Unitalsi di Assisi, in collaborazione con Avis comunale Cannara sezione ‘Lucio Pasqualoni’, la serata si inserisce nell’ambito delle iniziative previste nella 36esima Festa della cipolla, conclusa da pochi giorni.

Si potrà, dunque, scegliere, se gustare piatti a base dell’ortaggio cannarese, candidato a ottenere l’indicazione geografica protetta, o altre proposte culinarie la cui bontà non sarà soltanto a livello gustativo ma anche sociale, dato il fine benefico della serata.

Per informazioni e adesioni, contattare i numeri 338.6459119 (Maria Caterina) e 339.1951685 (Antonella) o scrivere una e-mail a mariacaterinas@tiscali.it entro e non oltre le ore 12 di venerdì.

Rossana Furfaro

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*