Incontro tra proloco Torgiano e giovani per stabilire gestione locali

torgiano

Prossima riunione lunedì 30 novembre, ore 21, alla Tavernetta di Piazza Matteotti – Obiettivo: gestione spazi recuperati sottostanti campanile Chiesa san Bartolomeo

(umbriajournal by Avi News) – PERUGIA C’è stato spazio anche per un confronto costruttivo con i giovani della comunità torgianese nella Tavernetta d’autunno allestita dalla proloco Torgiano in Piazza Matteotti, nell’ambito di ‘Versando Torgiano’ 2015. Obiettivo, quello di confrontarsi sulle modalità di gestione e utilizzo dei locali del campanile adiacente alla Chiesa di san Bartolomeo che la proloco, da qualche mese, sta ristrutturando e intende affidare proprio a loro. All’incontro, che si è tenuto martedì 17 novembre, hanno partecipato Antonella Ciotti, consigliere comunale di Torgiano con delega alle politiche giovanili, Massimo Fico, presidente della proloco di Brufa e alcuni consiglieri della stessa proloco Torgiano.

“Vogliamo poter mettere a disposizione della comunità – fanno sapere dalla proloco di Torgiano – uno spazio in cui ci si possa incontrare e discutere liberamente facendo sì che questo luogo diventi un punto di riferimento dove giovani e meno giovani possono trascorrere delle ore insieme. Crediamo molto in questo investimento che, tra l’altro, è uno dei più onerosi dell’ultima gestione. Contiamo di poter consegnar i locali alla comunità di Torgiano prima delle festività natalizie e per questo è stato fissato un altro incontro per discutere nuovamente su opportunità e ipotesi di utilizzo”. L’appuntamento è per lunedì 30 novembre, alle 21, sempre nella Tavernetta d’autunno in Piazza Matteotti. “Invitiamo tutti – concludono dalla proloco di Torgiano – venerdì 20, sabato 21 e domenica 22 novembre, a Taverne d’autunno, per degustare i tradizionali piatti della cucina umbra presso la Tavernetta d’Autunno in piazza Matteotti a Torgiano”.

Rossana Furfaro

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*