Unipegaso

Gruppo Grifo e Avanti Tutta presentano collaborazione ad Agriumbria

Due eccellenze umbre insieme per lanciare messaggio legato a salute e benessere. Insieme all’inaugurazione della mostra dedicata all’agricoltura venerdì 31 marzo alle 15

(umbriajournal.com) by AVInews BASTIA UMBRA – Due eccellenze umbre si incontrano e danno vita a una nuova partnership per lanciare un messaggio più forte legato alla promozione di un salutare e corretto stile di vita. Leonardo Cenci, presidente di Avanti Tutta onlus, e il Gruppo Grifo Agroalimentare si uniscono in occasione della quinta edizione degli ‘Avanti Tutta days’, in programma al percorso verde di Pian di Massiano di Perugia dal 30 giugno al 2 luglio. Le anticipazioni di questa nuova collaborazione saranno illustrate venerdì 31 marzo alle 15 in occasione dell’inaugurazione di Agriumbria, mostra mercato nazionale di agricoltura, zootecnia e alimentazione che si terrà all’Umbriafiere di Bastia Umbra fino al 2 aprile.

I commenti. “Abbiamo risposto con entusiasmo – dichiara Carlo Catanossi, presidente del Gruppo Grifo Agroalimentare – alla proposta di collaborazione che rafforza ulteriormente il nostro impegno nel veicolare l’importanza di una sana e corretta alimentazione basata sull’utilizzo dei prodotti agroalimentari, che fanno parte della cosiddetta dieta mediterranea, in un corretto bilanciamento tra cibo e attività fisica quotidiana”. “L’associazione – afferma Leonardo Cenci – è felice di aver trovato un partner del territorio importante e solido. Un’azienda umbra che produce benessere alimentare garantendo nei vari processi di filiera la massima trasparenza e attenzione ai parametri di qualità e rispetto verso l’ambiente”.
Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*