Coop Centro Italia al fianco delle popolazioni colpite dal sisma

Attivo da oggi il fondo di solidarietà “Emergenza Terremoto”

A Gualdo Tadino apre la nuova Coop, sabato 26 novembre!
coop

Coop Centro Italia al fianco delle popolazioni colpite dal sisma. Dopo essersi attivata sin dalle prime ore con la Protezione Civile e le Autorità preposte nei territori, al fine di contribuire a fornire derrate alimentari atte a soddisfare le prime necessità, Coop Centro Italia ha deciso di impegnarsi in prima persona a sostegno delle popolazioni colpite dal sisma costituendo da oggi un Fondo di Solidarietà.

Il Fondo sarà alimentato da ogni possibile contributo che soci, lavoratori e clienti vorranno esprimere attraverso versamenti sul conto corrente intestato a:

Coop Centro Italia – Emergenza Terremoto
presso Unicredit Spa IBAN IT 73 A 02008 02854 000104429141
causale “Raccolta fondi per terremoto”.

Da sabato 27 agosto inoltre sarà possibile lasciare contributi in denaro alle casse di tutti i punti vendita del Gruppo Coop Centro Italia utilizzando le urne dedicate. L’iniziativa è condivisa e supportata dalla solidarietà di tutte le Coop d’Italia. A tempo debito, conosciute le esigenze più significative relative alla ricostruzione materiale e morale dei territori, la Cooperativa di concerto con le proprie consorelle determinerà in piena trasparenza pubblica l’utilizzo dei fondi raccolti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*