Commozione e gioia per la consegna dei regali ai bambini in ospedale

La generosità delle associazioni di volontariato è costante anche in tempo di crisi

Commozione e gioia per la consegna dei regali ai bambini in ospedale

Commozione e gioia per la consegna dei regali ai bambini in ospedale

Non sono mai troppi i giocattoli per i bambini ricoverati in ospedale. La generosità delle associazioni di volontariato è costante anche in tempo di crisi. Dieci volontari della OVUS pubblica assistenza, si sono presentati martedì 15 Dicembre al S.Maria della Misericordia, nella sala giochi della struttura di Oncoematologia pediatrica con pacchi di ogni dimensione, da donare ai piccoli pazienti ricoverati.

Durante la semplice cerimonia, si è ripetuta una scena sempre commovente nel vedere la gioia di ragazzi, genitori e personale sanitario che ha interrotto per pochi minuti l’attività assistenziale per un momento di festa.

Espressioni di ringraziamento ai rappresentanti della OVUS, che svolge attività socio sanitaria nel territorio di Corciano, garantendo assistenza domiciliare e trasporto dei pazienti nelle strutture ospedaliere, sono state rivolte dal direttore della struttura Dr. Maurizio Caniglia e dal coordinatore infermieristico Lorenzo Duranti, che si è occupato della consegna dei regali dopo che lui stesso aveva raccolto nei giorni precedenti i desideri dei bambini.

Commozione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*