COLLESCIPOLI TERNI, TORNANO I POSTINI DELLA SOLIDARIETÀ

sociale410x307(umbriajournal.com) TERNI – Il 4 Novembre 2013, tornano i Postini della Solidarietà per dare continuità alla prima sperimentazione su territorio locale e nazionale del servizio di “Fund Boosting” cominciato nella zona di B. Rivo, Campitello, Gabelletta.

Da Lunedì 4 Novembre 2013 sarà coperta la zona di Cospea, S. Giovanni, Collescipoli continuando nell’operazione di sostegno della Fondazione “Aiutiamoli a Vivere” O.N.G. che opera in città attraverso la “Terni x Terni = Anch’io”, per aiutare l’Ospedale di Terni. Un servizio innovativo studiato da Poste Italiane a supporto del settore No Profit per aiutare la raccolta fondi destinata ad obiettivi ben presici.

La Fondazione “Aiutiamoli a Vivere” ha individuato nell’azione svolta dalla “Terni x Terni = Anch’io” a favore dell’Ospedale, l’obiettivo da perseguire per dare continuità al Centro Salute Donna ed all’iniziativa di ricerca scientifica che utilizza le cellule staminali adulte estratte dal tessuto adiposo.

In pratica, i portalettere consegneranno alle famiglie ternane destinatarie una busta con materiale informativo della Fondazione, un opuscolo sulle attività svolte nel Centro Salute Donna dell’Ospedale di Terni ed un bollettino postale per effettuare l’eventuale versamento di denaro.

Si continuerà nella duplice azione di raccolta fondi e di divulgazione delle attività solidali della Fondazione per la città di Terni e nonché per Poste Italiane un’ulteriore azione che tenta di rafforzare il rapporto con i cittadini ad ampliare i servizi a loro offerti.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*