Cioccolato ai detenuti di Bollate è il dolce dono del Cluster Cacao

Il dolce dono è stato consegnato questa mattina da Eugenio Guarducci, Presidente di Eurochocolate, ai volontari del carcere che lavorano in Expo, alla presenza di Massimo Parisi, Direttore della Casa di Reclusione di Bollat

Cioccolato ai detenuti di Bollate è il dolce dono del Cluster Cacao
cluster cioccolato e cacao

Cioccolato ai detenuti di Bollate è il dolce dono del Cluster Cacao

La giornata conclusiva dell’Esposizione Universale di Milano sarà speciale anche per i detenuti della Casa di Reclusione di Bollate. Per iniziativa di Eurochocolate, Official Content Provider del Cluster Cacao e Cioccolato, grazie alla collaborazione con le aziende che hanno animato il padiglione collettivo dedicato al Cibo degli Dei, un intero bancale di cioccolato è stato, infatti, donato agli Istituti Penitenziari che hanno collaborato con il sito espositivo.


Formazione per comunicatori e giornalisti
Scrivi a direttore@marcellomigliosi.it

Il dolce dono è stato consegnato questa mattina da Eugenio Guarducci, Presidente di Eurochocolate, ai volontari del carcere che lavorano in Expo, alla presenza di Massimo Parisi, Direttore della Casa di Reclusione di Bollate.

Un regalo gradito e un modo per suggellare nel segno della solidarietà la straordinaria esperienza di Eurochocolate a Expo Milano 2015.

 

Cioccolato ai detenuti

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*