Beneficenza, master class di zumba per la “Casa di Jonathan”

L18Zumba_4-th101507.jpgdi Luana Pioppi (UJ.com3.0) BASTIA UMBRA – “Zumba Fitness -Umbria Day”: è il nome della master class in programma domani (domenica) pomeriggio, dalle 16 alle 18, presso il palazzetto dello sport di Bastia Umbra, situato in viale Giontella. Si tratta di un appuntamento che coniuga fitness e benificenza. Il ricavato della manifestazione, infatti, sarà devoluto all’associazione “Il Giunco Genitori e Amici dei Disabili” di Bastia Umbra per la costruzione della “Casa di Jonathan”, un luogo di ascolto dei problemi della disabilità. Un’opportunità per creare occasioni di lavoro a favore di ragazzi con disabilità e per permettere loro di socializzare e di non sentirsi degli emarginati.

L’evento di solidarietà è organizzato dall’Acsd “Power” di Santa Maria degli Angeli, con il patrocinio del Comune di Bastia Umbra ed in collaborazione con il gruppo “Zumbria”.

Tutti possono partecipare all’iniziativa. Basta presentarsi dalle ore 15 presso il palazzetto dello sport per registrarsi e versare una quota di almeno 15 euro. Per coloro che invece vorranno solo assistere all’evento – sono a disposizione circa 400 posti seduti – potranno farlo al prezzo di 5 euro. Entreranno gratis i bambini al di sotto dei 12 anni, i disabili e i loro accompagnatori.

“Zumba Fitness -Umbria Day” prenderà il via alle ore 16 con la presentazione degli istruttori, l’intervento delle istituzioni locali e di una rappresentativa dell’associazione “Il Giunco”. Seguirà una breve esibizione e poi prenderà il via la master class vera e propria che dopo circa un’ora prevede una breve pausa, dove sono in programma altri due rappresentazione di danza, per proseguire fino alle 18. Per l’occasione sarà presente lo Zumba Shop – Zumbawear Marche. Per info: 393/6671011; 393/6671172.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*