Avanti Tutta onlus: grande successo per il Capodanno Matto

il direttivo di Avanti Tutta con Catiuscia Marini
il direttivo di Avanti Tutta con Catiuscia Marini

PERUGIA – Avanti Tutta ha chiamato e la città di Perugia ha risposto: il Capodanno Matto non ha deluso le aspettative dei presenti. Tanto divertimento ed una grande partecipazione hanno caratterizzato la festa, organizzata dall’associazione onlus di Leonardo Cenci insieme al GoodTimesGroup, che si è tenuta venerdì scorso alla Città della Domenica.

Molte sono state le persone che sono intervenute alla serata promossa per dare inizio alla raccolta fondi per il primo progetto del 2016 di Avanti Tutta onlus: l’acquisto di lampade a led, che sostituiranno quelle attuali al neon, per il reparto di oncologia medica dell’ospedale Santa Misericordia di Perugia.

Tra i presenti c’erano anche la presidente della Regione Umbria Catiuscia Marini, i consiglieri Giacomo Leonelli (Regione) e Leonardo Miccioni (Comune), Massimo Monni (coordinatore provinciale Ncd).

«Ringrazio il grande gesto di solidarietà espresso dalla città di Perugia – commenta Leonardo Cenci – e tutti coloro che sono intervenuti esprimendo ancora una volta la volontà di partecipare ai nostri eventi solidali. Vi diamo appuntamento al prossimo Capodanno Matto, in programma venerdì 18 novembre 2016. Vi aspettiamo come sempre numerosi!».

Si ringraziano per il prezioso contributo a questa edizione del Capodanno Matto: Concessionaria De Poi, Gianvittorio Pirotecnica, Cantina Goretti, Gioiellerie Bartoccini, Squisy, La City Pizzeria e Ristorante e Grafox.

Ma l’attività di Avanti Tutta non si ferma. Mercoledì prossimo alle ore 21 è in programma il prossimo convegno, sempre ad ingresso libero, presso la sede di via Tuzi a Perugia. A fine mese, infine, sarà montata la carta da parati dai colori pastello nel reparto di oncologia medica. Un ulteriore passo per renderlo sempre più “resort” e migliorare la qualità di vita dei malati.

(Luana Pioppi)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*