Unipegaso

Avanti Tutta, mostra pittura Velimna 2015 per solidarietà

Tutte le opere sono state messe a disposizione gratuitamente dai pittori

Avanti Tutta, mostra pittura Velimna 2015 per solidarietà

da Gino Goti
Sabato 16 gennaio nel corso della “Cena del quadro” la Pro Ponte, nella sede di via Tramontani, 5 a Ponte San Giovanni, organizza una serata con scopi benefici consistente nell’asta dei quadri realizzati per l’ estemporanea di pittura inserita nel programma di Velimna 2015. Questi i nomi degli artisti: Maria Cristina Bigerna, Stefania Natalicchi, Ennio Boccacci, Simona Costa, Teresa Chiaraluce, Lello Negozio, Gianni Torti, Paolo Monaco, Piero Bonciarelli, Roberto Banfi, Armando Tordoni, Giuliana Capoccia, Sabrina Saccoccini, Bruno Nardi, Laura Alunni, Luciano Carpitelli, Adriana Gigliarelli, Valeria Andreani, Ubaldo Andreani, Andreina Vannuzzi, Giovanni Perna, Giuliana Baldoni, Massimo Fusconi.

Tutte le opere sono state messe a disposizione gratuitamente dai pittori. Il ricavato dell’asta sarà devoluto all’Associazione “AVANTI TUTTA” il cui presidente Leonardo Cenci, “Etrusco d’oro 2015” e recentemente premiato a Roma in Vaticano, sarà presente alla serata Ospiti d’onore lo scrittore Umberto Alunni Breccolenti e il poeta – scrittore Giampiero Mirabassi per divertenti intermezzi culturali. Il contributo per la cena è di 10,00 €. Il presidente Antonello Palmerini, visto lo scopo dell’iniziativa, si attende una nutrita partecipazione di tutti gli amici della “PRO PONTE” e di “AVANTI TUTTA” per trascorrere una simpatica serata tenendo presente la finalità voluta dall’associazione e la disponibilità degli artisti e degli ospiti. A tutti coloro che si assicureranno i quadri sarà rilasciata regolare fattura di acquisto, detraibile fiscalmente essendo una onlus la destinataria dei ricavati dell’asta.

QUANDO E DOVE
Appuntamento per le ore 20.00 di sabato 16 gennaio nella sede della Pro Ponte–Via Tramontani, 5 (traversa via dei Loggi) a Ponte San Giovanni. Informazioni e prenotazioni: info@proponte.it – tel.346.7288815-360.600269

 

Avanti Tutta

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*