Avanti Tutta festeggia il nuovo anno in oncologia a Perugia

Avanti Tutta
Avanti Tutta

PERUGIA – Per il terzo anno consecutivo Avanti Tutta trascorrerà la sera di San Silvestro nel reparto di oncologia dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia. Giovedì 31 dicembre, infatti, dalle ore 21 è in programma una “tombolata”, ideata per l’occasione. Non ci sarà una cabala napoletana ma sarà centrata nell’aspetto medico-infermieristico e con qualche cosa di piccante in più. Sarà originale e divertente per regalare sorrisi e tanto divertimento ai malati ricoverati ed ai loro familiari. A chiamare i numeri e a commentarli ci sarà ovviamente Leonardo Cenci.

«Proseguiamo nella nostra mission – afferma il presidente di Avanti Tutta – di sensibilizzare, umanizzare, dare dignità e divertimento ai pazienti ricoverati in oncologia ed ai loro familiari. Anche i premi che saranno messi in palio sono di un certo pregio e questo grazie ad alcuni sponsor privati che ci sostengono sempre. La tombola sarà uno smart box per un weekend per due persone, che comprende pernottamento, colazione e cena in una destinazione da scegliere tra più di 350 in tutta Italia. Ma non solo. La tombola comprende anche un bracciale offerto dalla Gioielleria Bartoccini. Il tombolino è un weekend per due persone presso l’Agriturismo “La Casella”. Per le cinquine i premi sono un tapirulan od una cyclette della Diadora, attrezzi che abbiamo voluto inserire per sottolineare il messaggio che noi trasmettiamo sempre con la nostra associazione, che è quello dell’importanza e del beneficio dell’attività motoria. Le quaterne sono le le macchine Nespresso del caffé offerte da Nestlè mentre le terne dei bracciali offerti sempre dalla dalla Gioielleria Bartoccini. Gli ambo sono tre buoni pasto per un cena completa offerta dal Testone. Al termine della tombolata – conclude Leonardo Cenci – ci sarà il brindisi della mezzanotte con un maxi panettone artigianale da 3 kg e con del buon spumante italiano».

Dopo aver festeggiato con i malati Leonardo si recherà a La City per festeggiare il Capodanno insieme alle persone presenti alla discoteca della Città della Domenica di Perugia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*