Leonardo Cenci e Avanti Tutta, donati oltre mille euro dalla Togheter for a dream

PERUGIA – Grande successo della terza edizione della “Driving Through Perugia”, il raduno di auto USA di ogni modello ed epoca che si è tenuto domenica scorsa a Perugia. Ben 40 sono state le automobili che hanno partecipato all’iniziativa promossa dalla Togheter for a dream con il patrocinio del Comune di Perugia. Tra i presenti anche Alessandro Maestrini di “Sapore di Super”, la web tv dedicata al mondo delle auto d’epoca.

Il programma della manifestazione prevedeva il ritrovo dei partecipanti intorno alle ore 10 presso il Centro Sportivo “Giardini Thebris” di Ponte Felcino per poi partire alla volta dell’acropoli perugina. I modelli hanno poi sostato in piazza IV Novembre dove sono stati oggetto di molti sguardi curiosi ed interessati dei passanti. Erano presenti anche Leonardo Cenci e l’assessore comunale Dramane Diego Wagué che si sono prestati ad imitare la celebre coppia del noto telefilm americano di fine anni ’70, “Starsky and Hutch”, scattando delle foto davanti ad una Ford Gran Torino. Il raduno è terminato con un pranzo che si è tenuto a Pilonico Paterno, presso la Coutry House “Il poeta contadino”.

Il raduno aveva finalità benefiche ed infatti gli organizzatori hanno raccolto ben 1.061 euro a favore di Avanti Tutta onlus. Un grande gesto per un importante contributo per i progetti che l’associazione del presidente Leonardo Cenci ha in corso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*