Avanti Tutta, il Capodanno Matto registra il tutto esaurito

Entro Natale è in programma una nuova donazione ed è in corso di organizzazione la tombolata di Capodanno in oncologia

Capodanno Matto

Avanti Tutta, il Capodanno Matto registra il tutto esaurito

PERUGIA – Il “Capodanno Matto” ha fatto di nuovo centro. Le cena di beneficenza promossa dall’associazione Avanti Tutta onlus del presidente Leonardo Cenci da Faliero ha registrato il tutto esaurito. Tante sono state le persone intervenute alla serata tra cui le senatrici Valeria Cardinali e Nadia Ginetti, l’onorevole Pietro Laffranco, l’assessore regionale Antonio Bartolini, i consiglieri regionali Carla Casciari e Giacomo Leonelli, il vice sindaco di Perugia Urbano Barelli, il presidente del consiglio comunale di Perugia Leonardo Varasano, l’assessore al commercio di Perugia Cristiana Casaioli, il vice sindaco di Piegaro Simona Meloni ed il sindaco di Magione Giacomo Chiodini. Il ricavato della serata sarà impiegato nei due nuovi progetti dell’associazione: il servizio di trasporto per i malati “Oncotaxi” (già avviato lo scorso settembre) ed il “SoStare, insieme con le famiglie per combattere il cancro”.

“Ringrazio i padroni di casa, in particolare Maria ed i figli Luca e Cristiano, per la loro professionalità e generosità”, commenta Leonardo Cenci. “Alla nostra cena – prosegue – c’era tutta gente che aveva veramente lo spirito giusto, in un’atmosfera ricca di gioia, solidarietà e divertimento. E’ grazie alla generosità di tutti che possiamo portare avanti progetti come l’Oncotaxi ed il SoStare. Sono veramente soddisfatto di come è andata la serata. E’ stata tra le più belle che abbiamo organizzato in pieno spirito Avanti Tutta. Come sempre, siamo stati i primi a far mangiare le lenticchie con lo zampone, il panettone ed il pandoro e a far ammirare i fuochi d’artificio aprendo i nostri animi verso lo spirito natalizio, che ci riempie il cuore ma che ci fa ricordare anche chi è meno fortunato di noi”.

Ad animare la serata era presenti anche Mauro Casciari, conduttore, ideatore di format e presidente onorario di Avanti Tutta, Simone Mone e Marco J.

Ma l’attività dell’associazione non si ferma qui. Leonardo e i suoi volontari stanno organizzando la tombolata di Capodanno in oncologia ed entro Natale sarà effettuata una nuova donazione.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*