Asta benefica a favore di Avanti Tutta

Etrusco d'oro 2015 Cenci con Casciari, Asciutti e Palmerini
Etrusco d'oro 2015 Cenci con Casciari, Asciutti e Palmerini

Numerose le adesioni e le prenotazioni per la  “Cena del quadro” di sabato 16 gennaio alla Pro Ponte, in via Tramontani, 5 a Ponte San Giovanni, per una serata  benefica a favore di Avanti Tutta, presieduta da Leonardo Cenci,  con l’asta dei quadri realizzati per l’ estemporanea di pittura di VELIMNA 2015.

Saranno presenti in rappresentanza delle istituzioni : Fernanda Cecchini, assessore regionale alla cultura e l’assessore comunale Waguè in rappresentanza del sindaco Romizi.

Questi i nomi degli artisti: M.C. Bigerna, S. Natalicchi, E. Boccacci, S. Costa, T. Chiaraluce, L. Negozio, G. Torti, P. Monaco, P. Bonciarelli, R. Banfi, A. Tordoni, G. Capoccia, S.Saccoccini, B.Nardi, L. Alunni, L. Carpitelli, A. Gigliarelli, V. Andreani, U. Andreani, A.  Vannuzzi, G. Perna, G. Baldoni, M. Fusconi, P. Vagnetti, M. Ortolani, P. Susta , P. Cellini, S. Timi, A. Biscarini, A. Vicaroni.

“Battitore” dell’asta sarà il pittore Stefano Chiacchella,  già presidente di giuria dell’estemporanea etrusca.

Tutte le opere sono state messe a disposizione gratuitamente dai pittori.
Il ricavato dell’asta sarà devoluto all’Associazione “AVANTI  TUTTA” il cui presidente Leonardo Cenci, “Etrusco d’oro 2015”, sarà presente alla serata.
Ospiti d’onore  il poeta – scrittore Giampiero Mirabassi  e lo scrittore Umberto Alunni Breccolenti, con le sue storielle dei “ponti”, per divertenti intermezzi culturali.
Il contributo per la cena è soltanto di 10,00 € grazie alla collaborazione del ristorante Il Poeta Contadino, di GrifoLatte, del Frantoio Batta, di FEP Carni, di Nostrano RistoPizzoPub, di Bragetti ortolano e del prezioso impegno dello staff di cucina della Pro Ponte.
“Cena del quadro” per…”adottare un quadro” e per trascorrere una simpatica serata tenendo presente la finalità voluta dall’associazione e la disponibilità degli artisti e degli ospiti.
A tutti coloro che si assicureranno i quadri sarà rilasciata regolare fattura di acquisto, detraibile fiscalmente essendo una onlus la destinataria dei ricavati dell’asta.
Appuntamento per le ore 20.00 di sabato 16 gennaio nella sede della Pro Ponte–Via Tramontani, 5 (traversa via dei Loggi) a Ponte San Giovanni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*