Al centro commerciale Cospea sport e solidarietà per il sogno di Rebecca

La comunità ternana vicina alla piccola che lascia l’Italia per raggiungere l’America - Domenica 8 novembre, dalle 16.30 lezioni di spinning e magliette a tema

(umbriajournal) by avi news TERNI – Sport e solidarietà nella domenica del Centro commerciale Cospea di Terni all’insegna dello slogan ‘Sosteniamo il sogno di Rebecca’. Nel pomeriggio dell’8 novembre, infatti, dalle 16.30, sono in programma, nella galleria della struttura, sessioni dimostrative di spinning aperte a chiunque vorrà cimentarsi. Tutti, dagli istruttori ai partecipanti, indosseranno una maglietta dedicata a Rebecca, a voler sostenere la piccola che combatte la sua battaglia lasciando tra breve l’Italia per raggiungere l’America il 12 dicembre. La comunità ternana, da sempre vicina, sostiene ancora una volta questa causa, e così anche il centro commerciale, come avvenuto nel luglio scorso, nell’ambito del concerto di Paolo Belli in occasione del 21esimo anniversario del Cospea.

Le dimostrazioni sportive ‘Exhibition gc woman’, durante le quali si praticherà l’indoor cycling made in Italy, sono guidate da Barbara Foti, Alessandra Inghes, Eleonora Venturini, Erica Calvo, Loredana Di Pasquale e Chiara Sacco. Al termine delle lezioni di spinning, alle 19, ci saranno anche ‘Exhibition team Umbria woman ride’. Per informazioni: 324.7778955.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*