VOLA AL MARE CON RYANAIR

ryanair_1813487b(UJ.com3.0) PERUGIA – Ryanair, la più grande compagnia aerea in Italia, invita i passeggeri a scoprire l’Italia da Perugia ed a volare verso lo splendido mare di Trapani e Cagliari. Giuseppe Belladone, Sales and Marketing Executive di Ryanair per l’Italia, ha commentato: “E’ con grande piacere che invitiamo i nostri passeggeri a scoprire le bellezze italiane ed a volare da Perugia verso le spiagge di Trapani e Cagliari. Trapani è conosciuta come la “città tra due mari”, data la sua particolare collocazione su una lingua di terra circondata su tre lati dal mare. Oltre ai musei, alle chiese e ai monumenti, la città è celebre per le saline della Riserva Naturale Integrale gestita dal WWF e caratterizzata da una flora e da una fauna notevolissime ed in particolare da numerose specie di uccelli migratori, tra cui il fenicottero rosa. Di fronte alla cittá si trovano le stupende isole Egadi, facenti parte dell’omonima riserva naturale marina e famose per le acque cristalline delle isole di Favignana e Merettimo. Inoltre, da Trapani è possibile raggiungere con la funivia la meravigliosa località di Erice, il luogo incantato e antichissimo della Sicilia mitologica descritto da Virgilio nell’Eneide. La leggenda narra che Enea fondò una sede per la dea madre sul monte di Erice: il Tempio di Venere, dal quale ancora oggi si possono godere panorami mozzafiato.

Cagliari si trova al centro del pittoresco Golfo degli Angeli nella costa meridionale della Sardegna, ed é conosciuta come la “Cittá del Sole”, grazie ai suoi splendidi paesaggi ed al clima mite e luminoso che bacia la cittá per quasi tutto l’anno. Nel capoluogo sardo é possibile godere delle stupende spiagge del Poetto, la principale spiaggia di Cagliari che si estende per circa otto chilometri, dalla Sella del Diavolo sino al litorale di Quartu Sant’Elena o della la piccola spiaggia di Calamosca. Tra i monumenti della cittá meritano di essere visitati il museo archeologico nazionale, l’Anfiteatro romano, sede di antichi combattimenti di gladiatori, e la Basilica di San Saturnino, la più antica chiesa della Sardegna.

Ryanair ha giá messo a disposizione numerosi posti da Perugia a partire da €10* per viaggiare ad aprile. Inoltre con RyanairHotels.com è ora possibile prenotare il proprio albergo a prezzi competitivi.

Infine, ne approfitto per ricordare che da Perugia potete volare anche a Barcellona (Girona), Bruxelles (Charleroi) e Londra (Stansted).

Affrettatevi e assicuratevi subito il vostro volo ad un prezzo imbattibile solo su www.ryanair.com”.

*Solo andata, tasse incluse

Termini e condizioni dell’offerta:
Periodo di prenotazione: fino alla mezzanotte di giovedí 21 marzo
Periodo di viaggio: aprile
Giorni di applicabilità: dal lunedí al giovedí
Anticipo sull’acquisto: soggetto a disponibilità
Periodo di esclusione: soggetto a disponibilità

Ryanair è la più grande compagnia aerea in Italia, avendo trasportato 22,9 milioni di passeggeri in Italia nel 2012 superando il totale Alitalia di 22,3 milioni. Ryanair è l’unico vettore ultra low cost in Europa, con più di 1.500 voli giornalieri (oltre 500.000 all’anno) da 57 basi, 1.500 rotte a tariffe basse in 28 paesi per 180 destinazioni e opera con una flotta di 305 nuovi Boeing 737-800. Regolata dalla Irish Aviation Authority, Ryanair conta attualmente un organico di oltre 8.500 persone, trasporterà più di 79 milioni di passeggeri nel corso dell’anno fiscale corrente (31 marzo 2013) e vanta un record di 28 anni di sicurezza.

WWW.RYANAIR.COM è stato lanciato nel gennaio del 2000 ed è già il maggiore sito web europeo dedicato ai viaggi.

Call center: 895 5000 020 Prenotazioni / Informazioni– 899 289 993 Supporto Prenotazioni Internet Voli Ryanair

In Italia Ryanair opera 57 rotte domestiche dai seguenti 21 aeroporti: Alghero, Ancona, Bari, Bologna, Brindisi, Cagliari, Catania, Cuneo, Genova, Lamezia, Milano Orio al Serio, Palermo, Parma, Perugia, Pescara, Pisa, Roma Ciampino, Torino, Trapani, Treviso, Trieste.

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa e R.P.: CBO srl -Via V. Foppa 19, Milano Tel. 02 85458311 – fax 02 80509489 – e-mail: ryanair@cbopr.com

Giuseppe Belladone
Sales & Marketing Executive – Italia, Grecia e Croazia
TEL: +353 15081793
Email: belladoneg@ryanair.com

Robin Kiely
Direttore della Comunicazione
Tel: +353 1 8121212
Email: press@ryanair.com

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*