Unipegaso

Trevi, con ‘PiazzaUmbra music contest’ incidi il singolo e vai in radio

PiazzaUmbra

Il vincitore sarà decretato il 2 luglio da una giuria di esperti tra cui il maestro Mogol – C’è tempo fino al 24 giugno per partecipare al talent indetto dal centro commerciale

(umbriajournal by Avi News) – TREVI A PiazzaUmbra la musica è di casa. Dopo aver ospitato, mercoledì 15 giugno, la giovane cantante Elodie del talent ‘Amici di Maria De Filippi’, il centro commerciale di Trevi si apre al contest ‘PiazzaUmbra music talent’ dedicato a singoli cantanti o gruppi di massimo 8 elementi che hanno voglia di esprimere il proprio talento musicale davanti a una giuria di esperti, primo fra tutti Giulio Rapetti, meglio conosciuto come Mogol, guru della musica leggera italiana. Per partecipare occorre avere almeno 16 anni e iscriversi attraverso il sito www.centropiazzaumbra.it. Qui è possibile caricare un semplice video, è sufficiente anche una registrazione con il cellulare, con la propria performance e perfezionare l’iscrizione seguendo le indicazioni contenute nel regolamento del talent.

Dieci finalisti e un vincitore Dai 20 video che avranno ottenuto più preferenze dal pubblico che vota ‘da casa’ (c’è tempo fino alle 18 di venerdì 24 giugno, anche per inviare i video), ne saranno selezionati 10 e gli autori si esibiranno dal vivo sul palco della struttura trevana sabato 2 luglio sotto lo sguardo attento della giuria composta oltre che da Mogol anche da un rappresentante di PiazzaUmbra, un esperto di marketing e social network e un rappresentante della locale ‘Max Radio’. Una grande occasione per chi aspira a fare musica ‘sul serio’: il vincitore, infatti, riceverà un riconoscimento onorario da parte del presidente di giuria Mogol e avrà la possibilità di incidere il proprio singolo inedito in sala di registrazione. Le spese saranno interamente sostenute dal centro commerciale PiazzaUmbra che garantirà, inoltre, una recensione su Max Radio e Max Radio Energy.

Rossana Furfaro

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*