Per la festa del grano, ‘Memories’ per ballare con musica anni ’80 e ’90

memories

Dopo il successo alla discoteca Follia Matriosca a febbraio, la versione estiva dell’evento – Sabato 25 giugno a Sant’Angelo di celle Deruta con dj che proporranno heat di allora

(umbriajournal by Avi News) – DERUTA Dopo il grande successo ottenuto a febbraio alla discoteca Follia Matrioska, Rita Parrone e Riccardo Morettini, tornano a proporre, questa volta all’aperto, la serata Memories in programma sabato 25 giugno per la Festa del grano a Sant’Angelo di celle a Deruta. L’appuntamento, a partire dalle 22 nell’area Prato del sole, è con i dj Gianluca Manciucca, Andrea Cristofari, Stefano Martina e Roberto Subicini che, in passato, hanno animato le consolle della discoteca Follia e oggi propongono un evento revival sulle musiche degli anni ’80 e soprattutto ’90.

“Dopo le oltre 4mila presenze registrate a febbraio e il grandissimo successo della serata – spiegano gli organizzatori –, abbiamo pensato a questa versione estiva ‘sogno di una notte di mezza estate’. Questo è un evento che piace e mette insieme almeno tre generazioni, i giovani di oggi ma anche quelli degli anni ’80 e ’90”.

Per informazioni: pagina Facebook Memories.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*