Festival dei due Mondi, Spoleto 59, seconda settimana incontri Paolo Mieli

Sarà presente il vicepresidente della Camera Luigi Di Maio

Le ragioni del No, martedì 29 novembre, Luigi Di Maio a Perugia

Festival dei due Mondi, Spoleto 59, seconda settimana Incontri Paolo Mieli Da venerdì 1° luglio riprendono al Festival dei 2Mondi gli Incontri di Paolo Mieli, il format targato Hdrà che vede il grande giornalista confrontarsi faccia a faccia con i protagonisti del nostro tempo. Dopo il boom registrato nei primi due giorni della rassegna, con le sale del Museo Diocesano completamente gremite e con l’hashtag #mielincontra entrato al primo posto fra le tendenze in Italia di Twitter, sfileranno nell’arco del week end il vicepresidente della Camera Luigi Di Maio, reduce dall’affermazione del Movimento 5 Stelle alle recentissime amministrative, Domenico Procacci, produttore cinematografico, Ilaria Dallatana, direttrice di Rai Due, il neopresidente di Confindustria Vincenzo Boccia, e Pierluigi Battista, giornalista e scrittore.

Particolare attesa per il leader pentastellato, che si confronterà per la prima volta con Mieli nell’incontro fissato per venerdì 1° luglio alle 12, e per un personaggio ancora non noto a tutti, Vincenzo Boccia, da pochissimo alla guida degli industriali italiani, che interverrà a Spoleto sabato 2 luglio alle 16.

Gli incontri proseguiranno fino al 10 luglio. Nella terza settimana di fronte a Paolo Mieli siederanno il ministro dell’Interno Angelino Alfano, Paolo Agnelli, presidente di Confimi Industria, Catia Tomasetti, presidente di Acea, e l’attrice Francesca Reggiani. La rassegna, ospitata nella Sala dei Vescovi del Museo Diocesano (Chiesa di Sant’Eufemia), è un format di Hdrà a cura di Maria Carolina Terzi, Maddalena Maggi e Paolo Giaccio. Tutti gli incontri sono in streaming sul sito di Rai Cultura http://www.cultura.rai.it/ e sono fruibili sul web e sui principali social network.

HDRÀ
Si scrive Hdrà, si legge Accadrà. Un gruppo di comunicazione integrata tutto italiano, guidato da Mauro Luchetti, insieme a Benedetta Rizzo, Marco Forlani, Paola Mostile e Gian Luca Comandini, che fa della contaminazione tra le sue anime un concreto punto di forza per offrire a ogni cliente una strategia tailor made. Quattro le business unit che compongono il gruppo: Aleteia per la comunicazione ATL e BTL, Consenso per le relazioni istituzionali e le media relations, Medita per la comunicazione social e Overseas per l’organizzazione di eventi. Hdrà partecipa al Festival dei 2Mondi per il quinto anno consecutivo con un proprio format nella programmazione ufficiale di Spoleto59. Per la prima volta, inoltre, Hdrà produce uno spettacolo teatrale, “Volario”, in scena alla Sala Frau l’8 e il 9 luglio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*