Dal 4 all’8 dicembre torna la Festa della Cipolla di Cannara con la “Winter edition”

CANNARA – Dopo il grande successo della 35esima edizione nello scorso mese di settembre, la Festa della Cipolla di Cannara torna anche in inverno con un’edizione speciale, la “Winter edition”, ed organizzata sempre dal Comune di Cannara e dall’Ente Festa Cipolla di Cannara.

Dal 4 all’8 dicembre, sarà lo stand “Il Cortile Antico”, dove collaboreranno tutti i volontari della festa, a proporre un menù invernale dedicato ad una delle eccellenze dell’Umbria. A disposizione il locale della taverna – al chiuso, riscaldato ed aperto a pranzo e a cena anche su prenotazione – con a disposizione 400 coperti.

La Cipolla di Cannara sarà quindi di nuovo protagonista insieme a tanti eventi collaterali come degustazioni guidate, spettacoli teatrali, musica, mercato di Natale e animazione per i più piccoli lungo le vie del centro storico.

L’edizione invernale sarà anche l’occasione per siglare la sottoscrizione del gemellaggio con la città americana di Walla Walla, in programma l’8 dicembre alle ore 18.00 presso il Museo Cittadino.

La conferenza stampa di presentazione della Festa della Cipolla di Cannara “Winter Edition”, invece, si terrà martedì 1 dicembre alle ore 19.00 presso il Teatro Comunale Ettore Thesorieri di Cannara (piazza Corte Vecchia). Interverranno: il sindaco di Cannara, Fabrizio Gareggia, l’assessore al turismo del Comune di Cannara, Federico Bibi e il presidente dell’Ente Festa Cipolla di Cannara, Sandro Perugini. Sono state invitate, tra gli altri, anche la presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini, la presidente dell’Assemblea Legislativa, Donatella Porzi, e l’assessore regionale alle politiche agricole, Fernanda Cecchini.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*