Primi d'Italia

Buona prestazione della Barton Cus Perugia Under 18

Barton Cus Perugia under 18 mischia

PERUGIA – Buona prestazione della Barton Cus Perugia Under 18 che domenica, sul campo di Pian di Massiano, ha superato il Cesena con il punteggio di 39-29.

«I ragazzi hanno dato vita ad una bella prova – ha commentato coach Fabrizio Fastellini – di una squadra di carattere. Per noi questo è un momento difficile con tante assenze ma i ragazzi sono stati tutti bravi, hanno lottato fino alla fine. Merita di essere sottolineata la buona prestazione individuale di Bigarini».

L’incontro era valido per la quinta giornata del campionato nazionale Elite Under 18. La sesta è in programma domenica 13 dicembre con la Barton che giocherà a casa de I Medicei Firenze.

 

Barton Cus Perugia – Cesena 39-29

Barton Cus Perugia: Pettirossi, Paoletti S., Betti, Rettagliata, Fusco, Bigarini, Battistacci, Cecchetti, Balucani, Bragetta, Pittola, Capitini, Icardi, Kayari, Bello. In panchina entrati: Peter Rios, Ferri, Pelliccia, Bevagna, Vivaldi. Non entrati: Patumi e Paoletti F. All.: Fastellini e Gabrielli.

Punti Perugia – Mete: Icardi, 2 Bigarini, Cecchetti, Battistacci. Calcio di punizione: Bigarini. Trasformazioni: 3 Bigarini.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*