Primi d'Italia

Al Quasar village il Carnevale passa tra Elodie e laboratori creativi

Elodie al Quasar village
Elodie al Quasar village

Proseguono le iniziative messe a punto dal centro commerciale di Ellera di Corciano – La cantante incontra i fan e firma le copie dell’album domenica 26 febbraio alle 14

(umbriajournal by Avi News) – CORCIANO Sguardo magnetico, inconfondibili capelli corti dalla tinta rosa e voce potente, la giovane Elodie è pronta a sbarcare al Quasar village domenica 26 febbraio alle 14.

Elodie incontra i fan La cantante lanciata nel 2016 dal talent televisivo ‘Amici di Maria De Filippi’, reduce dal Festival della canzone italiana di Sanremo 2017 dove ha conquistato l’ottavo posto della classifica, incontrerà i fan e firmerà le copie del suo ultimo album ‘Tutta colpa mia’. I più affezionati potranno, inoltre, ambire al ‘meet&greet’ con l’artista se risponderanno per primi e correttamente alle domande che la riguardano pubblicate sulla pagina Facebook ‘Quasar village’. Attualmente ci sono già due fortunati che hanno agguantato questa possibilità ma per coglierne altre occorre rimanere ‘sintonizzati’ sulla pagina del centro commerciale.

Il Carnevale Prosegue, poi, la terza edizione di ‘Colora il Carnevale di allegria’ che coinvolge i bambini di tredici scuole dell’infanzia della provincia di Perugia in una competizione artistica. I loro lavori saranno esposti nella galleria del centro commerciale fino al primo marzo. Una giuria decreterà il vincitore alla cui scuola di appartenenza andranno 500 euro da spendere nel centro commerciale mentre tutti gli altri istituti riceveranno un kit contenente materiale didattico.

I laboratori creativi Sono previsti, inoltre, laboratori creativi per i piccoli a cura dell’Associazione di promozione sociale Carnevale ‘I Rioni’ di San Sisto. Questi si terranno dalle 16 alle 19 giovedì 23, venerdì 24, lunedì 27, martedì 28 febbraio e poi ancora sabato 4 e domenica 5 marzo quando ci sarà una grande festa di chiusura nella quale si procederà con la premiazione dei bambini delle scuole (alle 16), l’estrazione della lotteria ‘Il Carnevale di San Sisto 2017’ (alle 17) e la premiazione relativa al concorso ‘Perugia Cosplay Contest’ (alle 18.30, per partecipare si può consultare il regolamento sulla pagina Facebook dedicata), il tutto condito dall’esposizione dei carri allegorici del Carnevale di San Sisto che saranno presenti nel centro commerciale fin dalla mattina. Per gli aggiornamenti visitare il sito web www.quasarvillage.it.

 

Rossana Furfaro

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*