Università, Paciullo visita studentessa americana

Università, Paciullo visita studentessa americana

Il Rettore dell’ Università per Stranieri di Perugia prof. Giovanni Paciullo ha fatto visita a Stefani Rodriguez, la studentessa americana che nelle settimane scorse ha subito un grave incidente. “Una visita di augurio e di arrivederci, di augurio – ha affermato il Rettore Prof. Paciullo – per i 20 anni compiuti e di arrivederci avendo donato una borsa di studio che la studentessa utilizzerà una volta guarita, per completare la conoscenza della lingua italiana, ragione per la quale era venuta a Perugia”.

Il Rettore era accompagnato dal prof. Auro Caraffa, Direttore della Clinica ortopedica e traumatologica dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, che lo ha assicurato sul positivo decorso e la pronta guarigione.

Il prof. Paciullo ha espresso al prof. Caraffa e al prof. Vito Aldo Peduto, Direttore dell’Unità di Terapia Intensiva, i sensi di profonda gratitudine dell’Ateneo per l’alta professionalità e il calore umano con i quali hanno seguito le fasi particolarmente critiche conseguenti al fatto.

Il padre della studentessa, che ha voluto salutare in questa occasione il Rettore, ha ringraziato l’Università per Stranieri per il modo in cui è stata loro vicina.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*