Una tecnologia smart al servizio del cittadino

Dal proprio telefonino scaricabile l’app Pronto Soccorso ed Annullamento Prenotazione CUP all’Ospedale di Perugia

La tecnologia sempre più al servizio degli utenti del Santa Maria della Misericordia. L’Azienda Ospedaliera di Perugia si è infatti arricchita di due nuovi serviz, già disponibili per il cittadino.
Il primo riguarda la possibilità di conoscere in tempo reale i tempi di attesa ed il numero di utenti presenti presso il Pronto Soccorso, con la distinzione dei vari codici” triage” assegnati a ciascun paziente.

Il secondo servizio riguarda la possibilità di annullare una prenotazione precedentemente richiesta al CUP, utilizzando direttamente il proprio dispositivo mobile (tablet o smartphone).
Quest’ultimo servizio contribuisce a snellire le liste di attese in quanto responsabilizza il cittadino che non può più presentarsi nel giorno e nell’ora in cui aveva richiesto la prestazione assistenziale, favorendo così l’accesso di altri utenti.

I due servizi sono disponibili scaricando nel proprio dispositivo mobile l’App “OSPEDALE PERUGIA”, che prevede anche la possibilità di accedere ad altre funzioni di utilità per i cittadini.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*