Sanità, ecco gli 8 direttori amministrativi e sanitari

All’Azienda ospedaliera di Terni il direttore generale Dal Maso ha confermato Riccardo Brugnetta come direttore amministrativo

Parcheggio ospedale Perugia, è sempre più caos
OSPEDALE PERUGIA DALL'ALTO

Sanità, ecco gli 8 direttori amministrativi e sanitari

Ecco, dopo i direttori generali, i nomi dei sei direttori amministrativi e sanitari. All’Azienda ospedaliera di Perugia Emilio Duca ha confermato Maurizio Valorosi direttore amministrativo e Diamante Pacchiarini, fino a ieri all’Asl n. 1, direttore sanitario.

All’Asl Umbria 1 (Perugia) il nuovo direttore generale Andrea Casciari ha voluto cambiare tutto: direttore amministrativo Doriana Sarnari mentre Pasquale Parise, fino a ieri primario della Medicina di Branca, è il nuovo direttore sanitario.

All’Azienda ospedaliera di Terni il direttore generale Dal Maso ha confermato Riccardo Brugnetta come direttore amministrativo. L’ex direttore generale di Foligno Sandro Fratini è stato scelto come nuovo direttore sanitario dell’Azienda ospedaliera ternana. Stessa coda all’Asl 2 (Foligno-Terni) dove Imolo Fiaschini ha fatto piazza pulita prendendo come direttore amministrativo Enrico Martelli e Pietro Manzi direttore sanitario.

Sanità

1 Commento su Sanità, ecco gli 8 direttori amministrativi e sanitari

  1. Aspettate ora arriva orlando con un colpo da ultimo minuto la marina si fotte i due zerbini Leonello e Barberinio e guardate dove lo sistema,leggete il curriculum non ha messo neanche la data di nascita ed è nato manager come avrà fatto?

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*