Regione, Walter Orlandi diventa direttore della sanità

Walter Orlandi ha scritto una lettera indirizzata tutti i professionisti e collaboratori dell'Ospedale di Perugia

Rimozione Walter Orlandi dalla Sanità, Nevi, diktat correntizio dei Bocciani
Walter Orlandi

Regione, Walter Orlandi diventa direttore della sanità

Walter Orlandi, si apprende da fonti ospedaliere, da domani martedì 1 marzo 2016, avrà il ruolo di direttore della Sanità Umbra. Lo stesso ha scritto una lettera di saluto, indirizzata a tutti i professionisti e collaboratori. La missiva è stata pubblicata nel sito internet dell’ospedale di Perugia.

«Abbiamo prima realizzato poi reso eccellente l’ospedale di Perugia – sono queste le prime parole della lettera scritta di suo pugno da Orlandi -. Si noterà appena quello che scrivo qui – continua – ma nessuno dimenticherà quello che abbiamo fatto: una bella pagina di storia della sanità umbra».

E poi ancora: «Ho visto infermieri, medici, tecnici, amministrativi e personale tutto, impegnarsi sopra ogni forza. Non aspettatevi encomi o riconoscimenti, non prendete in considerazione critiche strutturali, cercate soddisfazione nel vostro impegno per alleviare le sofferenze e migliorare la vita dei cittadini. Solo in pochi Vi ringrazieranno io sono tra quelli. Grazie!! E’ stato un onore lavorare con Voi. Ad Maiora!! Walter Orlandi”

Regione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*