Perugia: Il bando del programma Erasmus Placement, offre borse per tirocini di studenti all’estero

borse di studio(umbriajournal.com) PERUGIA – L’Università degli Studi di Perugia ha indetto un avviso di selezione per titoli, prova linguistica ed eventuale colloquio, per l’attribuzione di n. 600 mensilità per il programma “LLP/Erasmus Student Placement”.

Consentiranno la mobilità di studenti per tirocini all’estero, nel periodo ottobre 2013 – 30 settembre 2014, presso enti ed imprese di uno dei Paesi partecipanti al programma: Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia e Ungheria, i quattro Paesi dello Spazio Economico Europeo – Islanda, Lietchtenstein, Norvegia e Svizzera e i Paesi Candidati all’adesione (Croazia e Turchia).

Il termine ultimo per la compilazione on-line delle domande di candidatura e la relativa stampa è fissato alle ore 12 del 10 settembre 2013.

La domanda di candidatura dovrà essere stampata, firmata e inviata entro le ore 17 del giorno 10 settembre 2013 mediante il servizio postale o mediante fax al numero 075/585 2067, o mediante consegna diretta all’Ufficio Archivio e Protocollo dell’Ateneo nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e nei giorni di martedì e giovedì anche dalle ore 15 alle ore 17 (farà fede il timbro dell’Ufficio Archivio e Protocollo – Università degli Studi di Perugia – Piazza Università, 1 – 06123 Perugia).

Il bando completo, con tutte le indicazioni per le modalità di partecipazione, è disponibile anche su internet all’indirizzo

http://uri.unipg.it/candidaturaPM/BandoPlacement.aspx

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*