Paziente inglese scrive lettera all’ospedale e regala una bella recensione su Trip Advisor

Foto regalata dalla paziente inglese all'ospedale

La fantasia dei pazienti dell’Ospedale S. Maria della Misericordia non conosce confini. Una signora inglese, evidentemente dotata di molto humor, medico da poco in pensione, con l’hobby della fotografia, che ha deciso di scegliere l’Umbria come sede di “buen retiro”, ha indirizzato una lettera al Direttore della struttura dove è stata ricoverata per due settimane, con questa intestazione: “Hotel Neurochirurgia”.

Ovviamente il contenuto è sintetico, ma dai contenuti forti: “le cose che succedono nella vita possono essere terribili, negative, ma con la squadra che ho trovato da voi, è stato veramente un piacere essere in questa fortezza di speranza”.

La lettera, indirizzata al responsabile della Neurochirurgia dell’Azienda Ospedaliera di Perugia Dr. Corrado Castrioto, prosegue: “Immagino che ci rivedremo in futuro, ma sapendo come operate, so bene che arriverò nel posto giusto e sicuro. Esprimo la mia gratitudine per come sono stata trattata, con la vostra compassione e gentilezza verso una paziente inglese con il vizio del the. In segno di gratitudine vi assicuro una bella recensione per Trip Advisor. Intanto vi regalo una foto scattata per voi dalla mia casa.“

La foto di un tipico borgo umbro è piaciuta agli operatori sanitari, tanto è vero che presto diventerà una gigantografia da collocare in una parete della struttura di Neurochirurgia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*