Ortopedia e traumatologia del Professor Caraffa, riconoscimento del That Morning

Professor Auro Caraffa

Un altro importante riconoscimento  per la struttura complessa di Ortopedia e Traumatologia del S. Maria della Misericordia è stata comunicato questa mattina 22 Aprile  direttamente al  Responsabile Prof. Auro Caraffa. Ad assegnare l’attestato di merito questa volta è stato un l’ Istituto di ricerca  That mornig, che ha elaborato  i dati del Ministero della Salute, unendoli  alle scelte dei  cittadini sui  migliori luoghi in cui curarsi. L’attestato permette di verificare l’autenticità della valutazione collegandosi sul sito tharmornig.com .

“Assieme ai miei collaboratori e a tutto il personale della  struttura che ho l’onore di dirigere,  abbiamo accolto molto positivamente  questo  riconoscimento- commenta il prof. Auro Caraffa-. Si tratta di una valutazione articolata, che prende in considerazione  diversi parametri , tra cui   l’attività  assistenziale  svolta, la sinergia tra i reparti, il giudizio sulla qualità delle cure e la dimensione della struttura.  Parametri che, confrontati  con altri Ospedali nazionali  ci hanno permesso di ricevere una votazione di 8/10 , a fronte di una media  Italia di 4,6.

“Un riconoscimento-  ha aggiunto il Prof. Caraffa,  che rappresenta un ulteriore stimolo  per perseguire il  miglioramento dei servizi  assistenziali e sviluppare il processo di umanizzazione, aspetto certamente non secondario di chi opera  a stretto contatto con i pazienti”.  Nel 2015 la Ortopedia del S. Maria della Misericordia ha effettuato 3400 interventi chirurgici, con una  percentuale di oltre il 20% di pazienti provenienti da fuori regione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*