In farmacia consulenze tricologiche e test del colesterolo gratuiti

farmacia comunale 1(UJ.com3.0) UMBERTIDE – Proseguono le giornate di promozione del benessere e della salute organizzate dalla Farmacia comunale n.1 di piazza Matteotti. Mercoledì 29 maggio, dalle ore 16 alle ore 20, tornerà ad offrire la sua consulenza tricologica gratuita il dott. Luca De Fazio, medico chirurgo tra i più esperti utilizzatori del Trichoscan, metodo microscopico computerizzato per l’analisi approfondita e dettagliata del capello.

Il professore svolge la sua attività nel proprio centro, l’“Ambulatorio Chires” di cui è anche direttore sanitario, e presso la “Wimpole Clinic” di Londra dove è divenuto il responsabile dei trapianti FUE. Le consulenze sono particolarmente indicate per chi ha problemi di caduta, capelli deboli o stressati, dermatiti e forfora. Per partecipare è necessario prenotarsi rivolgendosi alla Farmacia comunale n. 1 o telefonando al numero 075 9413228.

Sabato 1° giugno invece alla Farmacia comunale approderà il “Progetto cuore in salute” con controlli gratuiti del tasso di colesterolo presente nel sangue. Tenere sotto controllo il colesterolo è fondamentale per prevenire malattie cardiovascolari anche gravi, soprattutto per le persone affette da disturbi all’apparato cardio-circolatorio.

I test verranno effettuati durante tutta la giornata di sabato e non è richiesta la prenotazione.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*